Nel campo della Ingegneria Civile, delle infrastrutture, degli edifici pubblici, delle opere zootecniche, delle opere marittime, della viabilità e delle opere ferroviarie. In queste ultime opera con elevata specializzazione nel sotto-sistema “armamento ferroviario”.
Nel campo della Ingegneria Civile, delle infrastrutture viarie, delle opere zootecniche, e alle infrastrutture ferroviarie.
Per la introduzione nel mercato italiano di componenti e/o sistemi innovativi per le infrastrutture del territorio, in particolare, nel sistema depurazione fumi e incenerimento rifiuti e sviluppo immobiliare. Affiancamento a brand di primario livello, per lo sviluppo aziendale per la realizzazione e/o la gestione di impianti industriali per la produzione di componenti e/o sistemi per l’armamento ferroviario, per il trattamento dei rifiuti, per la depurazione fumi e per lo sviluppo di attività immobiliari. Sviluppo e progettazione di aree produttive per interventi di realizzazione di centri commerciali.
Per lo sviluppo di attività immobiliari in varie aree del territorio nazionale. Conto terzi di società di primaria importanza.